Giornata Un sorriso per Gabriele

Giornata Un sorriso per Gabriele, nella commovente cornice di una soleggiata giornata di  giugno,  nell’ aula magna della Facoltà di Agraria, amici e parenti di Gabriele si son riuniti per ricordare, attraverso testimonianze dirette del Preside, del Relatore della sua tesi di laurea, alla presenza del Magnifico Rettore, del Prorettore e di diversi Docenti, le attività professionali ed umane che hanno legato Gabriele alla Facoltà di Agraria di Sassari. A fine commemorazione è stata consegnata una borsa di studio alla studentessa di agraria Giovanna Sale. I soci dell’ ASA (Associazione Studenti di Agraria) hanno infine scoperto la targa in un’aula della Facoltà che gli intitola la sede dell’ Associazione, in ricordo del florido momento che questa ha conosciuto sotto l’amministrazione in cui Gabriele era parte attiva.